annagiraldo59@gmail.com

Mi chiamo Anna Giraldo e firmo le mie opere An.Gi. La passione per l'arte è sempre stata presente nella mia vita,affascinata fin da piccola dalla pittura ad olio di mio padre Sergio. Dopo varie esperienze con diverse tecniche pittoriche, dalla pittura ad olio a quella su seta e ceramica, mi appassiono all'arte del vetro. Nel 2001 nasce così un'attività artistica che sperimenta con il vetro diverse soluzioni interpretando il gusto e il desiderio del committente. Si vengono a creare così elementi unici e di valore che valorizzano l'ambiente in cui vengono destinati.

mercoledì 22 agosto 2012

Vetrofusione: spazio alla fantasia!



vetro decorativo con fiori iris e farfalle

motivi geometrici e mosaico di vetro,
in blu...


in rosso...



vari motivi floreali...


                                       vetro decorativo per loculo   




Nessun commento:

Posta un commento