annagiraldo59@gmail.com

Mi chiamo Anna Giraldo e firmo le mie opere An.Gi. La passione per l'arte è sempre stata presente nella mia vita,affascinata fin da piccola dalla pittura ad olio di mio padre Sergio. Dopo varie esperienze con diverse tecniche pittoriche, dalla pittura ad olio a quella su seta e ceramica, mi appassiono all'arte del vetro. Nel 2001 nasce così un'attività artistica che sperimenta con il vetro diverse soluzioni interpretando il gusto e il desiderio del committente. Si vengono a creare così elementi unici e di valore che valorizzano l'ambiente in cui vengono destinati.

mercoledì 22 agosto 2012

Voglia di mare!

Ecco una vetrata con soggetti marini da inserire in una porta di un bagno, realizzata con la tecnica della vetrofusione.






Nessun commento:

Posta un commento